martedì 5 marzo 2013

Aggiornamento.. compleanno,assenza,novità..

Ciao a tutti,
quest'ultimo periodo è stato denso di eventi positivi ma soprattutto negativi e sono stata assente per parecchio tempo. Non riuscivo a ritagliarmi delle ore libere e spensierate... Spero che a breve tutto possa tornare al meglio :)
Nel frattempo ringrazio i nuovi follower, chi è passato a sbirciare il mio blog e coloro che hanno lasciato dei commenti...
Mi rimetterò in sesto prima possibile ed ho già del materiale pronto da condividere con voi.
Primo fra tutti il mio compleanno di oggi con annessa torta...ebbene si, il quarto di secolo mi appartiene!! 

Gli ingredienti sono i più classici (pan di spagna,crema pasticcera,cacao,panna,fragole...) e pubblicherò la mia versione del procedimento... per adesso lascio solo la foto da condividere con voi in questo giorno di festa. ^_^








7 commenti:

  1. Buon Compleanno!! :)
    Bellissima torta, complimenti :)

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno, bellissima torta. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri, ma che bella è questa torta?

    RispondiElimina
  4. Auguroni e che buona deve essere questa mega torta!
    Ne approfitto per dirti che ho riservato un piccolo premio virtuale per te sul mio blog!

    Questo è il link http://liberamenteincucina77.blogspot.it/2013/03/grazie-per-questo-premio-virtuale.html

    ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono andata a vederlo...grazie! Aggiungerò il tuo nome al premio già ricevuto :) Yeee

      Elimina
  5. Grazie di cuore!!! ^_^
    Ci sono stata dietro per un bel po' di tempo e sono contenta che la apprezziate... è venuta fuori gigante eheheh

    RispondiElimina